Spedizioni e Pagamenti

Costi e modalità di spedizione 

Le spedizioni vengono effettuate tutti i giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, con il corriere espresso del/i nostro/i fornitore/i. I tempi indicativi di consegna ammontano a 5/7 giorni lavorativi dalla data dell’ordine (per i prodotti di telefonia e accessori – per spedizioni verso Calabria e Sicilia tali tempistiche potranno subire un allungamento di 24 ore lavorative.), mentre per la categoria abbigliamento e accessori i tempi di consegna verranno stimati direttamente dal sistema in automatico e al momento dell’ordine da parte del Cliente – previa verifica sempre della disponibilità della merce da parte del nostro fornitore.

I costi di spedizione per l’Italia (Isole incluse) sono incluse per la categoria telefonia e accessori.

I costi di spedizione per l’Italia per la categoria abbigliamento e accessori verranno calcolati in automatico dal sistema e al momento dell’ordine da parte del Cliente.

Per consegne (solo per la categoria telefonia e accessori) su località remote, Laguna di Venezia, isole minori, Campione d’Italia e Livigno, verrà richiesto un supplemento di prezzo. 

Le spese di spedizione internazionali verranno ricalcolate in seguito alla trasmissione dell’ordine da parte del cliente. Per conoscere preventivamente le spese di spedizione internazionali è necessario contattarci. 

Tutte le spedizioni dei prodotti della categoria telefonia e accessori vengono effettuate dall’Italia, direttamente dal/i magazzino/i del/i nostro/i fornitore/i(essendo prodotti venduti in DROPSHIPPING), sono ASSICURATE per l’intero valore della merce trasportata e TRACCIABILI mediante un codice univoco di tracciamento comunicato contestualmente alla conferma di avvenuta evasione dell’ordine.

Modalità di pagamento accettate

Bonifico Bancario (obbligatorio il bonifico l’instantaneo per i prodotti di categoria telefonia e accessori)

Per l’accredito in tempo reale dei vostri pagamenti consigliamo di effettuare il bonifico istantaneo o da un conto corrente appartenente allo stesso istituto di credito. 

Per i prodotti introdotti nel carrello da parte del Cliente se non sono della categoria telefonia e accessori potranni essere pagati con Bonifico Bancario.

Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro e non oltre 3 giorni dalla data dell’ordine, tranne per gli acquisti di prodotti di telefonia e/o accessori di telefonia in cui dovranno essere effettuati ed accettati solo a mezzo bonifico bancario istantaneo. In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti. Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà venire contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o ad altre cause.

Beneficiario del Bonifico: App.assionati Srls

IBAN:  IT02F0760115500001021586282

BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Banca: Banco Posta S.p.A. – Ag. Via Cavour, Vasto (CH)

La causale del bonifico dovrà riportare la data, il numero dell’ordine, reperibili nell’email di conferma, il nome e cognome dell’ordinante (es. “Ordine 15/05/2021 n. 100010001, Mario Rossi”).

PayPal

Una volta confermato l’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni.

App.assionati Srls si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l’ordine, a quei clienti che risultassero “fuori fido”, ovvero con “insoluto” o, in “contenzioso”.